Centro

 Estivo

EraORA

Centro estivo EraORA

In questo anno particolare a causa del COVID19 non possiamo organizzare né l'Oratorio Estivo, né i Campi estivi a Cavallico. Non abbiamo voluto, però, essere totalmente assenti e, aderendo al bando del Comune di San Casciano, partecipiamo al Progetto Centri estivi "Le Rondini" proponendo un Centro Estivo nel mese di luglio. Il Centro estivo sarà per i bambini delle elementari e si svolgerà solo al mattino. Lo spazio che useremo è quello esterno e interno della parrocchia di Decimo che ci permette di accogliere solo 35 bambini.

Per iscriversi bisogna andare sul sito del comune http://www.sancascianovp.net/eventi-notizie/centri-estivi-2020-0. Dati i pochi posti disponibili sarà il Comune a stabilire, secondo criteri prestabiliti, chi parteciperà. Il nostro intento di quest'anno è quello di essere presenti soprattutto per le famiglie che hanno più bisogno di un aiuto e ci dispiace non poter accogliere tutti! 

Clicca QUI per scaricare il progetto del centro estivo

Iscrizioni su appuntamento

coloro che si sono pre-iscritti sul sito del Comune e hanno avuto la conferma saranno contattati da noi per fare l'iscrizione

 

SCARICA I MODULI PER L'ISCRIZIONE

 

.

Parrocchie di

San Casciano

Non hai trovato quello che cercavi oppure vuoi maggiori informazioni? Inviaci una mail compilando il seguente modulo o vai a tutti i contatti.

  

© 2016 by Parrocchie di San Casciano.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now